Nonostante la kasta, i giornalisti e gli immigrati (la cui morte ha distratto la gente dal nostro vero scopo) la piattaforma del MoVimento 5 #gnente cresce e si evolve.
Peppe e Kastaleggio hanno finalmente analizzato i risultati della prima grande tornata di democrazia diretta proposta dalla Piattaforma (potete continuare a votare) e vogliamo condividerla con la ggente:
Come potete vedere la base ha deciso! Oltre un giusto e necessario bisogno di Pebpe!! (vedi domanda 3) vi è una fortissima ed ineguagliabile necessità di #gnente!
Democraticamente, al MoVimento 5 #gnente è stato dato l’incarico popolare di agnentare di #gnente la Kasta! Non possiamo più aspettare!
Ed è per questo che i cittadini portavoce riuniti han deciso che è il momento del terzo giorno di celebrazione del gnente (dopo quello del 30 Febbraio 2011 e del 13 Novobre del 2012)
L’evento si terrà ovunque: nelle piazze, in rete, a casa vostra, sul divano, nel letto, nel letto a due piazze, in cucina, nel tablet: OVUNQUE!!!
Siamo dunque pronti per il #gn3nteday!
Per distruggere questo sistema la piattaforma vi mette a disposizione:
I tweet da usare per diffondere il verbo a cura della cittadina Taola Paverna (fate copia e incolla su twitter)
Mai più #gnente kasta, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente scie kimike, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente Re Giorgio, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente legge elettorale nuova, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente gomblotti, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente Biddemberg, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente indulto, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente perpetuare l’inciucio, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente PD (più o meno elle), andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Mai più #gnente dare i soldi, case, barche, lavoro ai clandestini morti, andiamo #oltre #gn3nteday http://wp.me/P3WVNL-15o
Potete anche utilizzare lo strumento del cittadino portacroce M5Spiul (CHE RINGRAZIAMO): IO PROPONGO PER IL #GN3NTEDAY: http://m5spiul.blogspot.it/2013/10/io-propongo-per-il-gn3nteday.html
La data del #gn3nteday non è ancora stata decisa e a DECIDERE SARETE VOI!!! Vi invitiamo dunque a votare numerosi sulla pagina della piattaforma a cura del cittadino portanoce 47ronin (CHE RINGRAZIAMO) : http://m5sos.altervista.org/gnenteday2013.html
Siamo troppi oramai, la ggente è con noi e il sistema ne ha paura. Insieme possiamo andare OLTRE. Solo insieme possiamo fare in modo che il #gnente mandi a casa la kasta!
Commenta utilizzando Google+