‘A piattaforma tecnologgica del MoVimento 5 #gnente

“Allora… a quando il portale che chiede la bbase?”

“A quando la piattaforma, ce dovete ‘na risposta! Sono anni che aspettamo.”

“Democrazia diretta solo a chiacchiere, date alle persone la possibilità de sceglie er #gnente come avete promesso!”.

Queste tiritere da cittadina portavoce sò tutte giuste, ma a causa dei vaccini che fanno diventare gay, nun avemo avuto tempo perchè cercavamo er microchip usb da impiantare sotto pelle per guarire.

Er Sistema Operativo del MoVimento 5 #gnente è in costruzione da un sacco de tempo.

Ad oggi sono quasi na trentina gli iscritti certificati nel #gnente database, quasi triplicati in un anno, semo: io, gli amici de baretto e quelli della Taverna.

I servizi dove potete cliccare contro la casta e infamà i giornalisti (aggrratise) sono 5 (i 5 #gnente):

1. Test psicoattitudinale per iscriversi al #gnente.

2. Generatore di #gnente (creato dal cittadino portavoce per i portavoce regionali, comunali per capoluoghi di provincia o mondiali sui social netuorc.

3. Linee guida  sugli insulti per temi da #gnente di interesse nazionale o del MoVimento 5 #gnente:

“hahaha sei ridicolo, informati invece criticare chi vuole finalmente cambiare questo paese, dateci la possibilità. poi le estrazioni di gas per bollire la tua pasta causano i terremoti artificiali, e pure le scie chimiche, e se ti vaccini diventi gay, ma la cura l’hanno già scoperta ma le case farmaceutiche non lo vogliono fare sapere, allora rimani nel tuo brodo. tutti i politici appesi per le palle!1! che tanto noi anche senza gas usiamo l’auto ad acqua e l’energia di tesla. fate girare!!1 informati! e comunque noi la legge sull’omofobia non la votiamo. meditate” (cit.)

4. Creazione di account troll su tutti i social netuorc per infamà le ggente e script per fare gli scherzi a quelli che nun contano #gnente.

5. Invio Sms/mail a tutta la popolazione mondiale per dire che nun so #gnente e che nun contano un cazzo ma casapound so’ compatibbili (scrivi la tua email e il tuo numero di cellulare nei commenti).

Da sviluppare appena trovamo il microchip per guarire dar vaccino:

Proposta #gnente parlamentare contro i vaccini, i chip e le scie chimiche.

(*) In evoluzione

Ps: per i portavoce dubbiosi: “Una piattaforma non ve la daremo mai. Avete tradito, nun siete #gnente, ve damo due ceffoni, v’aspettamo fori!1!11!!”

UPDATE!!!!11!!! un carcerato dell piddimenoelle ha hackerato la piattaforma del gnente ed è tutta colpa dell’indulto!!!!

AGGIORNAMENTO!!1!!!!1! il #gn3nteday è realtà!

#gn3nteday

 Condividi su G+

Commenta utilizzando Google+


artic    Officina Wazo - Idee geek e pensiero consapevole è un blog ideato e gestito da Francesco Montanari - 2015